Lo Studio Legale Pontesilli valuta costantemente profili di giovani candidati, anche se ancora studenti universitari, da inserire nella propria organizzazione che condividano i valori e la passione con i quali, ogni giorno, si esercita la professione di avvocato. Questo consente di rispondere sempre adeguatamente alle nuove e diverse opportunità di sviluppo offerte dal mercato dei servizi legali potendo contare su apporti innovativi.
Si ricercano giovani, anche alla prima esperienza, residenti nelle vicinanze dello Studio, che siano puntuali e riservati ed abbiano vero interesse ed entusiasmo per la materia. L'entusiasmo genera, senza sforzi, l'impegno e la disciplina necessari per raggiungere i risultati individuali. Si richiede altresì buona conoscenza dei principali strumenti informatici e la capacità di operare in gruppo orientata al conseguimento degli obiettivi.
Si rammenta di autorizzare lo Studio Legale Pontesilli al trattamento dei dati personali nel rispetto della normativa sulla privacy, come previsto dal D. Lgs. 196/2003.